Tuesday, November 11, 2014

A BIRTHDAY GIRL


Hi guys! I've just turned 24. And it feels... the same. I'm still young, ambitious and happy! I didn't organize a lavish party just a small dinner at a very special place. I just came back to Milan Sunday night after an amazing Venice trip. I'll share all the photos and tell you the whole story in the next days. 


These photos were shot in Lido, an island of the Venice archipelago, that I probably like the most. Its long beach is really amazing. I like walking on the beach in autumn and winter when there are just few people there, when you can enjoy all the beauty of the sea and feel its energy to the full. That's why last Sunday morning I woke up early and after a fast breakfast I went for a walk on the beach. How peaceful it was! I'm not a person who has been born in the seaside and don't constantly miss the sea, but I really appreciate all the times when we're reunited. 

This dress. I think all people who know me personally have had no doubt where my birthday dress will be from. One year ago more or less I discovered one American brand that I fell in love with, that I'd like to have every peace from. And I'm spreading this obsession all around. The name of this brand is 'For love and lemons'. Its designs are elegant and defiant at the same time. I adore them. It's the only brand that puts me in difficulty when it comes to choose one item from all their amazing range. I hardly manage to do it. I didn't think of visiting Venice when I ordered this dress, but in the end the Adriatic sea and the color of the dress made a perfect couple. 

So, I'm in the beginning of my 25th year that I'll wholly share with you. I know this year will be very important and full of decisions but I even can't imagine what to expect from it. I'll finish my master and then it'll come the time to become a big girl. Thanks for being with me! Kisses




Всем привет! Мне только что исполнилось 24. Я чувствую себя... точно также: такой же молодой, амбициозной и счастливой. Я не организовывала пышного праздника по случаю своего дня рождения, лишь небольшой ужин в особенном месте. Только в воскресенье я вернулась из прекрасной поездки в Венецию. В ближайшие дни поделюсь с Вами всеми фото и расскажу о своих впечатлениях. 

Фото для этого поста были сняты на острове Лидо, одном из островов Венецианского архипелага, который, пожалуй, мне наиболее близок. Его бесконечно длинный пляж неописуем! Я обожаю гулять по пляжу осенью и зимой, когда здесь совсем мало людей, когда можно насладиться красотой моря и прочувствовать его энергию в полном объеме. Вот почему в этот воскресный день в Венеции я проснулась пораньше и после быстрого завтрака отправилась на морскую прогулку. Это было настоящие уединение с природой и с самой собой. Я человек, который родился вдалеке от моря, и не испытываю постоянной тоски по нему, но, тем не менее, всегда ценю моменты, когда мы вместе.

Об этом платье. Мне кажется, все, кто знаком со мной лично, ни капли не сомневались, откуда будет мое платье для дня рождения. Примерно год назад я открыла для себя один американский бренд, который безумно полюбила, каждой вещью из которого искренне восхищаюсь. Я рассказываю о нем повсюду, а теперь говорю и Вам. Его имя - 'For love and lemons'. Их изделия такие женственные и в то же время такие вызывающие. Это единственный бренд, который ставит меня в сложное положение, когда нужно выбрать только одну вещь из всего их многообразия. Я каждый раз едва справляюсь с этой задачей. Я и не думала о поездке в Венецию, когда заказала это платье. Но в итоге Адриатическое море и цвет платья составили прекрасную пару. 

Итак, я вступила в свой 25-й год, который буду делить с Вами. Я знаю, что этот год будет очень важным и полным сложных решений. Я даже не могу представить, что он мне принесет. Я закончу магистратуру, и затем наступит момент, начать по-настоящему взрослую жизнь. Спасибо, что Вы со мной! Kisses 



 

Ciao ragazzi! Ho appena compiuto 24 anni e mi sento... la stessa. Sono ancora giovane, ambiziosa e felice! Non mi ho organizzato una festa sontuosa, solo una piccola cena in un posto molto speciale. Sono appena tornata a Milano domenica sera dopo un viaggio meraviglioso a Venezia. Condividerò tutte le foto e racconterò le mie impressioni nei prossimi giorni.

Queste foto sono state scattate a Lido, un'isola dell'arcipelago di Venezia, che probabilmente mi piace più delle altre. La sua spiaggia lunga è veramente sorprendente. Mi piace camminare sulla spiaggia in autunno e inverno, quando ci sono solo poche persone, quando si può godere tutta la bellezza del mare e sentire la sua energia al massimo. Per questo domenica mattina mi sono svegliata presto e dopo una colazione veloce sono andata a fare una passeggiata sulla spiaggia. Che sereno è stata! Io non sono una persona che è nata in riva al mare e non sento sempre la sua mancanza, ma davvero apprezzo tutte le volte in cui siamo riuniti.

Questo abito. Credo che tutti quelli che mi conoscono personalmente non hanno avuto alcun dubbio da dove verrà il mio vestito del compleanno. Circa un anno fa ho scoperto un brand americano di quale mi sono innamorata e da dove mi piacerebbe avere ogni pezzo. Sto diffondendo la passione per questa marca intorno a me. Il nome di questo brand è 'For love and lemons'. I loro disegni sono eleganti e allo stesso tempo provocatori. Li adoro. E' l'unica marca che mi mette in difficoltà quando si tratta di scegliere solo una cosa dalla tutta loro gamma incredibile. Non pensavo di visitare Venezia quando ho ordinato questo vestito, ma alla fine il mare Adriatico e il colore del vestito hanno fatto una coppia perfetta.

Quindi, io sono all'inizio del mio 25 ° anno che condividerò con voi. So che quest'anno sarà molto importante e pieno dei decisioni, ma ancora non riesco ad immaginare cosa aspettare da esso. Finirò il mio master e poi verrà il momento di diventare a big girl. Grazie per stare con me! Kisses
   





 Photo: Alex Penzavalli
Dress: For love and lemons
Jacket: Zara
Scarf: H&M
Shoes: Massimo Dutti
Earrings: Artelier by Cristina Ramella

No comments:

Post a Comment