Friday, March 13, 2015

WHITE RIPPED JEANS


Hi guys! Spring feels so good! I can't stop taking pictures of the city when I am out. All this Sun, first leaves and people's smiles (even if Italians always smile the whole year) make me feel really happy.
So, let me introduce you my first new item of the season - these white ripped jeans. I must say that white pants is one of my favorite peaces of wardrobe but I've always been quite unlucky with them. The right model is very rare I swear. But I like these new ones 100%: they're perfectly ripped and own the high waist that makes them ideal for mixing with crop tops.

Guys, I also have some amazing news for you! On March 27 I'm acting in the play "Il Fascino Sottile della Follia" at Teatro PIME in Milan at 9PM. If you're in the city come to watch and support me that night. That's my first experience on stage in Italy and I'm very curious about this perfomance! I'd love to share that night with you! Kisses




Всем привет! Весна явно оказывает на меня положительное действие. Я уже который день останавливаюсь на каждом шагу, просто чтобы сделать фотографии города, который на глазах расцветает. Солнце, первые листья и улыбки людей (хотя итальянцы улыбаются круглый год) делают меня заметно счастливее. И разрешите представить Вам первую покупку в новом сезоне - эти белые рваные джинсы. Нужно признаться, что белые брюки - один из моих любимых и обязательных предметов гардероба, хотя я была с ними удачлива далеко не всегда. Правильно сидящую модель довольно сложно подобрать. Хотя эти мне нравятся на 100%: в меру рваные, и завышенная талия - это большой плюс (идеальная пара для кроп топов). 

У меня для Вас большие новости. 27 марта в Театре PIME пройдет спектакль "Il fascino sottile della follia", в котором буду играть и я. Если Вы в Милане в этот вечер, приходите посмотреть и поддержать меня! Это мой первый актерский опыт в Италии, и я очень хотела бы видеть Вас в зале. Начало в 21.00. Увидимся! Kisses  




Сiao ragazzi! La Primavera si sente così bene! Non riesco a smettere di scattare le foto della città quando sono fuori. Tutto questo sole, le prime foglie e sorrisi della gente (anche se gli italiani sorrisono tutto l'anno) mi fanno sentire davvero felice. Oggi vorrei introdurvi il mio primo acquisto della stagione - questi jeans bianchi strappati. Devo dire che i pantaloni bianchi sono uno dei miei pezzi preferiti di guardaroba, ma sono sempre stata abbaztanza sfortunata con loro. Il modello giusto è molto raro e difficile da trovare. Questi nuovi mi piacciono al 100%: sono strappati nel modo perfetto e hanno la vita alta che li rende ideali per indossare con un crop top.

Ragazzi, ho anche una notizia sorprendente per voi! Il 27 marzo reciterò nello spettacolo "Il Fascino Sottile della Follia" al Teatro PIME di Milano alle 21:00. Se siete in città venite a vedermi e supportarmi quella notte. E' la mia prima esperienza sul palco in Italia e sono molto curiosa di questa perfomance! Mi piacerebbe condividere con voi quella notte. Ci vediamo. Kisses






Photo: Alex Penzavalli
Jeans: H&M
Jacket: Zara
Top; Truehitt
Shoes: Aldo
Bag: Mango
Chain: Cos
Watch: Karl Lagerfeld

No comments:

Post a Comment